Menu

Primo contatto

I consulenti nel nostro centro sono disponibili tutti i giorni dalle 08:00 alle 20:00 al numero telefonico gratuito o tramite il modulo di richiesta. Vi forniranno tutte le informazioni necessarie riguardanti il viaggio, il trasferimento alla destinazione, la sistemazione ospedaliera, la procedura e la durata del trattamento, e stabiliranno la data di arrivo presso l'ospedale Acibadem, in Turchia.

Arrivo in Turchia

All’arrivo in Turchia, viene organizzato il trasferimento dall’aeroporto all'ospedale. Gli ospedali sono all’avanguardia e le camere private sono equiparabili a quelle di un albergo di alta categoria e dispongono di TV, WiFi, menu adattati ai desideri del paziente e staff a disposizione per rendere il vostro soggiorno il più confortevole possibile.

Trattamento capelli

Già nel corso del secondo giorno, dopo gli esami del sangue e il consulto con il medico, è prevista la procedura di trapianto dei capelli in anestesia locale o generale, completamente indolore e ultimata in un solo giorno. Utilizzando la moderna tecnologia di trapianto FUE con trattamento PRP, garantiamo i migliori risultati senza cicatrici.

Consulto e rientro a casa

Il terzo giorno, dopo il consulto con il medico, le istruzioni per il trattamento dei capelli trapiantati e l’acconciatura presso il parrucchiere dell'ospedale, il paziente può essere dimesso e tornare a casa. Grazie al trasferimento precedentemente organizzato, il paziente raggiungerà l'aeroporto o un'altra destinazione indicata.

Chiedici tutto ciò che vuoi sapere sul trapianto di capelli

Confermo il consenso l'informativa sulla privacy

Numero verde 800 72 20 04